Damascelli: "Mi auguro un'indagine del giudice sportivo sulla lite tra Spalletti e Allegri"

"I tempi belli di Falcao, Van Basten e Maradona". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli commenta così l'ultima giornata di Serie A
"I tempi belli di Falcao, Van Basten e Maradona". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli commenta così l'ultima giornata di Serie A: "Il Milan risponde al Napoli e a sera la Roma si aggiunge con un gol finale di El Shaarawy, formando un trio di testa come ai tempi belli di Van Basten, Maradona e Falcao".
Tra i temi della giornata, il ritorno di Ibra e la lite dopo Napoli-Juventus: "È tornato Ibrahimovic e con un gol come sanno fare i campioni veri, qualunque età essi abbiano, qualunque riferimento a Cristiano Ronaldo è voluto (mi auguro indagine del giudice sportivo sul litigio condominiale, tra le vecchie zitelle inacidite Allegri&Spalletti)".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com