Di Lorenzo, il rientro slitta: il capitano può tornare a fine aprile
Il Napoli continua a lavorare in vista della sfida contro la Lazio dell’ex Sarri, tra assenze ancora da segnalare per Antonio Conte
Il Napoli continua a lavorare in vista della sfida contro la Lazio dell’ex Sarri, tra assenze ancora da segnalare per Antonio Conte. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Amir Rrahmani è vicino al rientro in campo, mentre ci sono ancora altre situazioni che necessitano di ancora altri giorni per il recupero.
Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, "ci vorrà invece ancora un po’ di tempo per il capitano, Giovanni Di Lorenzo (fine aprile), così come per David Neres e Antonio Vergara".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 apr 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Lazio |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




