Gazzetta - Gattuso preoccupato, rischia di perdere 5 perni! Ma ADL l'ha rassicurato

Rino Gattuso è il presente e il futuro della panchina del Napoli e, per questo, adesso comincia a ragionare come un allenatore da progetto.
Rino Gattuso è il presente e il futuro della panchina del Napoli e, per questo, adesso comincia a ragionare come un allenatore da progetto. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, la prima richiesta fatta al presidente de Laurentiis è quella di avere una squadra competitivo, essendo lui già preoccupato della possibilità di perdere in un solo colpo calciatori determinanti come Mertens, Callejon, Allan, Milik e Koulibaly. Ma dal club sono arrivate solo rassicurazioni: se anche dovessero uscire, saranno certamente rimpiazzati.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com