Gazzetta - Milik in panchina nell'ultima al San Paolo: Gattuso ha voluto punirlo

Il campionato di Arkadiusz Milik, il capocannoniere del Napoli in questa Serie A, termina in maniera anonima, in panchina, senza subentrare.
Il campionato di Arkadiusz Milik, il capocannoniere del Napoli in questa Serie A, termina in maniera anonima, in panchina, senza subentrare neanche nel secondo tempo. Sa tanto di addio all'azzurro il gesto di Rino Gattuso, evidenziato da La Gazzetta dello Sport, raccontato come una punizione per l'attaccante polacco che ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto e che, evidentemente, nel corso di questa finestra di mercato lascerà il Napoli.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com