Gilmour, doppio obiettivo: il Mondiale e la seconda parte di stagione col Napoli
Billy Gilmour non vede l'ora di tornare in campo. Dovrà aspettare diverse settimane. Lo stop previsto è di due mesi. Rientro in campo a fine gennaio o al massimo inizio febbraio dopo l'intervento per risolvere il problema di pubalgia che lo stava condizionando da diverso tempo e che lo aveva costretto già a saltare cinque partite.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ricorda che il giocatore la scorsa settimana era stato a Londra per un consulto, poi di comune accordo con il club la scelta dell'intervento. Ora l'attesa per la riabilitazione con il sogno Mondiale che resta ovviamente all'orizzonte, così come la seconda parte di stagione con il Napoli ancora tutta da vivere.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
03 dic 2025 18:00
Coppa Italia Frecciarossa 2025-2026
Coppa Italia Frecciarossa 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Cagliari |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



