CdS e il rapporto ADL-Spalletti: "Complicato, ma onesto. Luciano non lo manderà mai sul lastrico"

CdS e il rapporto ADL-Spalletti: "Complicato, ma onesto. Luciano non lo manderà mai sul lastrico"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 giugno 2022, 13:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha raccontato lo Spalletti-pensiero in merito al mercato e si è soffermato anche sul rapporto

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha raccontato lo Spalletti-pensiero in merito al mercato e si è soffermato anche sul rapporto tra l'allenatore di Certaldo e Aurelio De Laurentiis: "Spalletti legge i giornali e fa spallucce. Se lo può permettere, perché con De Laurentiis il rapporto è complicato ma onesto. Lui non sarà mai l’allenatore che getta sul lastrico la società per cui lavora con richieste folli.

Magari avrebbe anche voglia di farlo, ma proprio non ce la fa, non è nelle sue ruvide ma immodificabili corde. Le sue pretese sono poche ma chiare".