CdS - Le scelte di Spalletti per il Legia: c'è Meret, torna Insigne

Torna Meret tra i pali, recupera Insigne e c'è Mario Rui sulla sinistra. Queste alcune delle indicazioni date dal Corriere dello Sport sulle scelte di Luciano Spalletti per la sfida al Legia Varsavia di giovedì pomeriggio.
"Insigne ci ha messo niente a smaltire il problema che l’ha escluso dal derby e l'Europa per lui, ripensando soprattutto alla semifinale del 2015, è un rimpianto da cancellare: Varsavia è un'opportunità da valutare, però dopo aver sentito il richiamo del corpo e i messaggi che invierà nella rifinitura e poi nel clima tutt'altro che invitante che attenderà la squadra.
E qualcosa dovrà cambiare, in una formazione nella quale non ci sarà Mario Rui, che deve scontare la seconda giornata di squalifica: Juan Jesus a sinistra, quasi sicuramente, con Rrahmani e Koulibaly al centro, dinnanzi a Meret, non avendo Manolas ancora recuperato. Il resto verrà da sé, in una rotazione che si può desumere ma senza esagerare, perché l'Europa League è un obiettivo a cui Spalletti strizza l'occhio, evitando di lasciarsi distrarre - per una sera - dal campionato".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
