Gazzetta avverte le milanesi: "Il Napoli ritroverà Koulibaly e Anguissa"

I sorrisi di Luciano. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza tutti gli aspetti positivi del momento del Napoli
24.01.2022 10:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta avverte le milanesi: "Il Napoli ritroverà Koulibaly e Anguissa"

I sorrisi di Luciano. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza tutti gli aspetti positivi del momento del Napoli: "Detto criticamente della mancanza di istinto killer nel primo tempo, però ci sono tanti risvolti positivi per Spalletti. Perché se segnano entrambi i difensori centrali significa che la partecipazione al gioco è totale. Perché Mertens con quel suo muoversi nel “4-2-3-0” crea problemi alle difese chiuse e poi sa segnare e lasciar segnare. Visto che lascia senza problemi il rigore a Insigne che si ritrova protagonista ed è ancora un valore aggiunto per il Napoli, nonostante le tante discussioni sul suo futuro americano.

E ancora Osimhen che, minuto dopo minuto, ritrova la condizione e se finisce arrabbiato perché a secco di gol è anche un ottimo segnale per il futuro. E poi fra poco finirà la Coppa d’Africa e torneranno anche Koulibaly e Anguissa. Le milanesi, che dovranno andare al Maradona, sono avvertite.