Gazzetta - Napoli allo sbando, tutti colpevoli: sei mesi di errori e orrori

Gazzetta - Napoli allo sbando, tutti colpevoli: sei mesi di errori e orroriTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 15:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Un Napoli così brutto come quello che si è visto ieri a Torino facciamo fatica a ricordarlo. Lo scrive anche La Gazzetta dello Sport

Un Napoli così brutto come quello che si è visto ieri a Torino facciamo fatica a ricordarlo. Lo scrive anche La Gazzetta dello Sport: "E adesso anche i tifosi si sono stancati del nulla che i giocatori mostrano in campo: squadra allo sbando, sulle gambe, senza testa. Il crollo di Torino è solo la punta dell’iceberg di sei mesi di errori e orrori, che mandano sul banco degli imputati tutti, nessuno escluso.

Dopo Monza, Aurelio De Laurentiis (ieri in Spagna) ci ha messo la faccia, prendendosi le proprie responsabilità. E forse è anche per questo che la curva ieri ha chiesto al presidente di comprare solo giocatori con gli attributi, invitando i pessimi protagonisti di Torino ad andare a lavorare".