Gazzetta sul tweet di ADL: "Forse ha visto solo il risultato. Che pure non è un granchè"

A commentare l'intervento del presidente è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Si riparte da Bologna: questo il messaggio che Aurelio De Laurentiis ha affidato ai social dopo lo 0-0 degli azzurri al Dall'Ara. A commentare l'intervento del presidente è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
“Bravi tutti”, twitta a fine partita Aurelio De Laurentiis, che forse ha visto solo il risultato. Che pure non è un granché. A Bologna finisce 0-0. Il Napoli ha incassato appena due punti nelle ultime tre partite di campionato, ne ha appena otto in classifica (peggior fatturato dal 2015-16) ed è già a -7 dall’Inter capolista.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com