Il Roma - Ingaggio più che raddoppiato e nessuna clausola: Kvara rinnova, i dettagli

Khvicha Kvaratskhelia corre veloce verso il rinnovo con il Napoli. Lo conferma anche Il Roma, in un articolo firmato da Giovanni Scotto
02.06.2023 10:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Il Roma - Ingaggio più che raddoppiato e nessuna clausola: Kvara rinnova, i dettagli
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Khvicha Kvaratskhelia corre veloce verso il rinnovo con il Napoli. Lo conferma anche Il Roma, in un articolo firmato da Giovanni Scotto: "Col georgiano ci sarebbe già l’accordo: pronto un rinnovo per un altro anno, quindi fino al 2028. Stipendio più che raddoppiato. L’attaccante guadagnerà 2.5 milioni a stagione (oggi è fermo a 1.2 circa) e nessuna clausola rescissoria.

Kvara vuole rimanere perché ritiene che Napoli sia la squadra giusta per la sua crescita, anche se il padre (che è di fatto il suo agente, la parte burocratica è affidata a dei legali) afferma ormai liberamente che suo figlio sogna di giocare nel Real Madrid. Il papà dell'attaccante ha anche incontrato Giuntoli e De Laurentiis nelle scorse settimane: nessun dubbio sulla conferma, almeno per la prossima stagione. La firma dovrebbe arrivare a breve, forse in tempo per il suo matrimonio, il prossimo mese".