Libero elogia Italiano dopo il successo a Napoli: "Anche in Italia esistono i Nagelsmann..."

Nella sua ampia analisi dell'ultima giornata di campionato, l'edizione odierna di Libero rende merito anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano
Nella sua ampia analisi dell'ultima giornata di campionato, l'edizione odierna di Libero rende merito anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, vittoriosa sul campo del Napoli per 3-2. In particolare, l'allenatore viole è definito "il miglior tecnico in serie A per la capacità di incidere in poco tempo, di abbinare il gioco ai risultati e di farsi seguire dai giocatori".
"Pensare che sia finito alla Fiorentina perché Gattuso rinunciò all’incarico - sottolinea altresì Libero - è la conferma che il calcio italiano è spesso incapace di puntare su nomi poco conosciuti, preferendo loro quelli di grido. Anche in Italia esistono i Nagelsmann. Non li trovano perché non hanno voglia di cercarli".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com