Repubblica - Gattuso si è legato al dito la questione rinnovo: sparì come se non fosse mai esistito

"Il divorzio era cosa certa fino a marzo e continua a essere anche ora l’ipotesi più concreta, in mancanza di un riavvicinamento".
"Il divorzio era cosa certa fino a marzo e continua a essere anche ora l’ipotesi più concreta, in mancanza di un riavvicinamento". Scrive così sul futuro di Rino Gattuso l'edizione odierna di Repubblica: "Durante l’emergenza invernale Gattuso era stato lasciato in balia della piazza. Erano gli stessi giorni in cui il rinnovo – già definito – sparì come se non fosse mai esistito. Ringhio se l’è legata al dito e da allora ha immaginato il suo futuro lontano da Napoli, senza peraltro mollare di un metro sul campo"
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com