Repubblica su Bakayoko: "In estate si potrà trattare l'acquisto a titolo definitivo a condizioni vantaggiose"

"Il Napoli potrà trattare la prossima estate l'acquisto a titolo definitivo senza partire da una cifra troppo alta". Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica
"Il Napoli potrà trattare la prossima estate l'acquisto a titolo definitivo senza partire da una cifra troppo alta". Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica parlando del futuro di Bakayoko, sottolineando come nel prestito accordato dal Chelsea non sia prevista nessuna clausola o cifra su un eventuale riscatto da parte del Napoli per il centrrocampista.
"L'altra condizione vantaggiosa riguarda lo stipendio: il Napoli verserà soltanto 2 milioni, il resto (1,5mln) tocca al club di Abramovich, che ha deciso di contribuire pur di non mantenere un giocatore ormai fuori dal progetto" scrive il quotidiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com