Il piano del Napoli: mezza giornata di riposo ed oggi ritiro in hotel vista mare

Il piano del Napoli: mezza giornata di riposo ed oggi ritiro in hotel vista mareTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 ottobre 2020, 09:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Questa è la strategia di Rino Gattuso in vista del match di sabato pomeriggio, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che parla della mezza giornata di riposo concessa alla squadra.

Staccare la spina per ritrovarsi al meglio per l'Atalanta. Questa è la strategia di Rino Gattuso in vista del match di sabato pomeriggio, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che parla della mezza giornata di riposo concessa alla squadra.

"Rimasto a casa, chi avvertiva la necessità di fare il classico trattamento da “bagni e massaggi”, si è presentato regolarmente a Castelvolturno. Ringhio ha mollato un attimo la presa per non “cuocere” la squadra e per tenerla in tiro dopo lo smacco del 3-0 contro la Juve subito a tavolino e con la prospettiva di giocare contro l’Atalanta prima in classifica e con 13 gol segnati in sole 3 partite. Oggi ci si ritroverà di nuovo tutti a Castelvolturno per la rifinitura finale per poi spostarsi la sera in ritiro nell’hotel vista mare al corso Vittorio Emanuele".