Il retroscena di Auriemma: "Festa di gruppo per il compleanno di Allan, solo tre gli assenti"

C’erano tutti, tranne Mertens (si sta curando in Belgio e tornerà il 15 gennaio), Ghoulam e Lozano.
Il problema è la testa. Lo ha spiegato più volte Rino Gattuso dal suo arrivo al Napoli, con il tecnico impegnato proprio per restituire fiducia ed unità ad una squadra che aveva smarrito diverse convinzioni.
Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport si sofferma proprio sul lavoro enorme che il tecnico sta svolgendo in tal senso, svelando come i calciatori stiano ritrovando unità anche attraverso le riunioni conviviali, come quella di mercoledì per festeggiare il compleanno di Allan: c’erano tutti, tranne Mertens (si sta curando in Belgio e tornerà il 15 gennaio), Ghoulam e Lozano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com