La forza di Spalletti: il Napoli non sbaglia mai due volte

Il Napoli non sbaglia mai due volte: ogni volta che è stato autore di una prova così così, non ha mai steccato quella seguente.
Il Napoli non sbaglia mai due volte: ogni volta che è stato autore di una prova così così, non ha mai steccato quella seguente. Lo scrive La Gazzetta dello Sport: "Spalletti non si fida per nulla della Roma e non intende correre rischi per il suo Napoli di cadere. Finora la sua squadra non ha quasi mai sbagliato. Nel senso che quando è arrivata la prova non brillante è subito seguita una reazione. È capitato dopo la sconfitta con l’Inter, il 4 gennaio. Si è ripetuto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, in casa contro la Cremonese. Nella gara successiva il Napoli ha sempre vinto. Mostrando grande concentrazione e controllo".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com