La Juve sogna Osimhen: contatti con gli agenti del nigeriano

La priorità di Tudor è sempre Victor Osimhen. In casa Juventus si continua a parlare dell'attaccante nigeriano, con l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che racconta di un contatto tra il club bianconero e gli agenti del bomber di proprietà del Napoli: "Comolli nei giorni scorsi ha rinfrescato il canale con gli agenti di Osimhen e al momento giusto proverà a tentare il club di De Laurentiis.
La clausola da 75 milioni vale soltanto per l’estero e scade a metà luglio. La Juventus c’è e si gioca le proprie carte – a partire dalla possibilità di sfruttare gli sgravi fiscali del Decreto crescita, che la punta conserva tuttora – ma allo stesso tempo è consapevole di non correre sola: dal PSG all’Al Hilal, dal Galatasaray alla Premier".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com