Milan-Napoli, probabili formazioni Tuttosport: Elmas ancora al posto di Insigne

Nasce centrocampista, ma ormai da qualche tempo Elmas si sta destreggiando da ala sinistra, al posto dell'infortunato Insigne.
Nasce centrocampista, ma ormai da qualche tempo Elmas si sta destreggiando da ala sinistra, al posto dell'infortunato Insigne. Anche col Milan dovrebbe esserci lui, con Zielinski e Politano (in vantaggio su Lozano) a completare la trequarti. Out dunque Ounas, così come Petagna a cui sarà preferito Mertens. In difesa è piena emergenza: Di Lorenzo è costretto a scalare a sinistra, con Malcuit titolare a destra. Di seguito le probabili formazioni secondo Tuttosport.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com