Napoli-Bologna, probabili formazioni CdS: Conte prepara tre cambi

Antonio Conte prepara tre novità di formazione in vista del big match di stasera contro il Bologna. Una sarà Buongiorno, recuperato e titolare da braccetto di sinistra, con Rrahmani in mezzo e Di Lorenzo dall'altro lato.
Un altro cambio riguarda Olivera, che si prenderà il posto sulla corsia mancina. E poi il centravanti: oggi dovrebbe toccare a Raspadori. Di seguito le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com