Olivera recupera per la finale col Bologna? Le ultime da Riad
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mathías Olivera in vista di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa italiana. Il terzino uruguaiano del Napoli, reduce da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dalla semifinale contro il Milan, non è ancora al meglio.
Secondo quanto riferisce Il Mattino, Olivera ha mostrato segnali di miglioramento nell’allenamento di ieri a Riad, ma resta ancora indietro nelle gerarchie della fascia sinistra. Anche per la finale, dunque, Leonardo Spinazzola è favorito per partire titolare contro il Bologna, con Olivera pronto eventualmente a subentrare a gara in corso.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



