Petagna esaltato dai quotidiani: "Eurogol a parte, la miglior prova da quando è a Napoli"

Petagna esaltato dai quotidiani: "Eurogol a parte, la miglior prova da quando è a Napoli"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 gennaio 2022, 15:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Fra assenti per Covid-19, infortuni e giocatori impegnati in Coppa d'Africa, il Napoli strappa una vittoria pesantissima contro la Sampdoria.

Fra assenti per Covid-19, infortuni e giocatori impegnati in Coppa d'Africa, il Napoli strappa una vittoria pesantissima contro la Sampdoria. Decide la rete di Andrea Petagna, giocatore che avrebbe potuto giocare questa sfida a maglie invertite. Per La Gazzetta dello Sport, con 7 in pagelle, è il migliore dei suoi: "Un gol molto bello e tantissimo lavoro per la squadra, fatto bene. Sfiora pure il raddoppio, decisivo". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Il gol è la cifra altissima d’una partita ricca di tanto altro, coraggio e pure intelligenza".

Per Tuttosport l'ariete azzurro merita 8 in pagella: "Eurogol a parte, probabilmente è stata la migliore prestazione da quando è a Napoli". Voto 7 anche nelle pagelle di TMW: "Sblocca il risultato con una splendida mezza rovesciata e si batte per tutta la partita. Sfrutta al meglio l'occasione concessagli da Spalletti e aiuta sempre i compagni nelle due fasi".

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 8
Corriere della Sera: 7,5