PRIMA PAGINA - Furia Gazzetta: "Milan scippato da Cakir!"

PRIMA PAGINA - Furia Gazzetta: "Milan scippato da Cakir!"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 29 settembre 2021, 07:37Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Milan scippato". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Milan scippato". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Costano care le sviste di Cakir e del VAR dopo che i rossoneri avevano dominato l'Atletico Madrid. Leao segna il vantaggio, poi entra in scena l'arbitro: espulso Kessie e rigore inesistente per l'1-2 finale. Pioli: "Il migliore non è stato certo lui: penalizzati".

Inter - C'è spazio per la squadra di Inzaghi nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Lo sceriffo inguaia i nerazzurri". Dzeko e gli altri compagni restano ancora a secco in Champions League. In Ucraina è soltanto 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk, mentre i moldavi non si fermano e battono anche il Real Madrid. Resta da capire perché la macchina da gol non vada bene in Europa.

Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Campioni contro campioni". Da Chiellini a Locatelli, gli eroi di Wembley sfidano il Chelsea di Lukaku. Allo Stadium però non ci sarà Kanté che è risultato positivo al Covid-19 e adesso si trova in quarantena, isolato da tutti i suoi compagni.

Atalanta - "Che occasione per la Dea: tenta l'assalto al primo posto". Questo il titolo che il quotidiano dedica nella prima pagina del taglio basso ai nerazzurri. La squadra di Gasperini supererebbe lo Young Boys battendolo a Bergamo, mentre per il Manchester United non ci sarà un impegno semplice il Villarreal.

Champions League - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano viene dedicato uno spazio a tutte le altre partite con il titolo che si riferisce chiaramente al PSG: "Messi lascia il segno e il Manchester City si arrende. Ma il migliore dei francesi è Gigio superstar". La Pulce trova il primo gol con il nuovo club, mentre Donnarumma torna ad essere decisivo dopo essere schierato da titolare.