PRIMA PAGINA - CdS: "Insigne caso InterNazionale"

PRIMA PAGINA - CdS: "Insigne caso InterNazionale"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 12 ottobre 2021, 08:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Insigne, caso Internazionale". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Insigne, caso Internazionale". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il rinnovo con De Laurentiis è sempre più complicato, ma non è il solo intrigo nella lotta al vertice. L'Inter e il Manchester United tentano il capitano della squadra di Spalletti, Milan rassegnato su Kessie, Brozovic messo alle strette.

Serie A - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per una tematica che riguarda il nostro campionato e che viene riassunta così nel titolo dal quotidiano: "Scudetto azzurro: Tonali, Barella e Loca, è il vostro momento". I tre centrocampisti stanno conquistando la fiducia delle rispettive tifoserie con il classe 2000 in crescita, l'ex Cagliari ormai una certezza e Locatelli una piacevole risorsa per la Juventus.

Juventus - Il giornale dedica uno spazio nella parte centrale della prima pagina con questo titolo: "Bianconeri di Francia". Ramsey, scontento della sua avventura a Torino, approdando al Newcastle, favorirebbe l'avvento in Italia da parte di Tchouameni dal Monaco a gennaio. L'ex Arsenal invece potrebbe così diventare la chiave dell'operazione tra i due club e avere un ruolo di fondamentale importanza nella trattativa.

Inter - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per i nerazzurri con critiche alla gestione dei nazionali sudamericani. Questo il titolo proposto dal quotidiano: "Che americanate! Lautaro contro la Lazio a poche ore dal ritorno". Ben 31 giocatori in Serie A non torneranno nelle migliori condizioni possibili a livello di tempistiche per disputare l'incontro di campionato.