PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Il derby d'Italia. Milan, è emergenza"

"Il derby d'Italia" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla gara di domani sera tra Inter e Juventus. Una partita "nel segno della Nazionale" scrive la rosea: Barella e Locatelli, scudieri di Mancini, guidano quasi una squadra azzurra. Il ct: "Bello vederli a questi livelli". Calhanoglu e Dybala sono recuperati.
Toro forza 3 - Spazio in taglio alto alla vittoria del Torino ieri sera contro il Genoa per 3-2: Sanabria-Pobega-Brekalo i marcatori. Juric, grazie ai suoi, piega il Genoa e si rilancia. Destro e Caicedo non bastano ai rossoblù.
Milan in corsia d'emergenza - Spazio in taglio bassa al prossimo avversario dei rossoneri che stasera affronteranno il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Stefano Pioli ha gli uomini contati, ma Ibrahimovic dovrebbe tornare al centro dell'attacco.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
