PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Vale un mondo"

"Vale un mondo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Italia.
"Vale un mondo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Italia. Serve l'Euromagia per volare al Mondiale. Mancini in Nord Irlanda cerca gol qualificazione: "Niente cattivi pensieri, a marzo ci sono i playoff". Occhio a Svizzera-Bulgaria. Intervistato dal quotidiano Gigi Riva, le cui parole vengono riportate nel taglio laterale, punta su Nicolò Barella e metaforicamente suggerisce di spegnere tv e telefono ovvero di pensare solamente a scendere in campo e dare il meglio, senza ascoltare gli altri risultati. Intanto Morata promuove la Spagna, mentre Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo vanno ai playoff.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com