PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Champions, le italiane non vincono"

"Conte ora batti Zizou". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Inter nell'edizione odierna. I nerazzurri sprecano, Lautaro fa cilecca, due traverse, un rigore negato: è pari con lo Shakhtar Donetsk. La qualificazione adesso passa dalle sfide contro il Real Madrid di Zidane (2-2 contro il Borussia Moenchengladbach).
Atalanta - Subito sotto il titolo principale trovano spazio anche i bergamaschi nella prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Rimontona Zapata: l'Ajax giovane scappa, i nerazzurri non mollano". Avvio difficoltoso per la squadra di Gasperini che va sotto 2-0, ma ribalta e riesce a fare 2-2: è seconda.
Juventus-Barcellona - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano per la sfida di questa sera tra bianconeri e blaugrana con il titolo seguente: "È Dybala l'anti Messi". CR7 resta positivo e Leo è carico: sconfitto Bartomeu. La Juventus aggrappata alla Joya contro la polveriera Barça.
Lazio - Anche la squadra di Inzaghi trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale in edicola stamani con il titolo seguente: "Incubo biancoceleste". A Bruges in Europa League aspettando l'esito dei tamponi. Giallo Covid: 5 fuori. Anche Immobile e Luis Alberto a casa.
Milan - "I rossoneri comprano, l'arbitro Giacomelli paga". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio basso della prima pagina in edicola questa mattina. Kabak o Lovato sono i nomi nuovi per il reparto arretrato. Gravi errori del direttore di gara sui rigori: almeno 2 turni di stop per la partita arbitrata contro la Roma.
Coppa Italia - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina al torneo con il titolo seguente: "Bologna e Samp avanti tutta. Oggi ci provano Toro e Cagliari". Battute Reggina e Salernitana, oggi i granata sfidano il Lecce, i rossoblù si troveranno di fronte la Cremonese.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
