PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Da Zielinski a Lobotka per fermare il turbo Gasp"

"Tonalissimo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. In otto mesi Sandro Tonali è diventato un giovane leader. Il centrocampista del Milan vuole tutto: Nazionale, scudetto e... Il campionato riparte con una musica nuova.
Juventus-Inter - C'è spazio nella parte centrale della prima pagina del quotidiano con questo titolo sul big match di domenica: "Allegri mago delle volate (e con un Vlahovic in più). Lautaro si gioca tutto". I bianconeri vivono un periodo di forma migliore e possono affidarsi al tecnico che nei finali dà sempre qualcosa in più, mentre i nerazzurri si presenteranno con il Toro in attacco: il suo futuro passa dallo Stadium.
Miralem Pjanic - "La deciderà Dybala, ma quanto mi manca la Serie A". Il bosniaco parla così al quotidiano che riporta le sue dichiarazioni nella parte centrale della prima pagina questa mattina. L'ex bianconero è sicuro e sceglie la Joya, che non rinnoverà il proprio contratto con la Vecchia Signora, come match winner del derby d'Italia.
Napoli - Spazio anche per i partenopei nella parte centrale della prima pagina con il titolo seguente: "La sfida si decide al centro. Da Zielinski a Lobotka per fermare il turbo Gasp". Spalletti alle prese con l'Atalanta, squadra sempre fastidiosa da affrontare, e con le numerose assenze, tra cui quella di Osimhen. Il centrocampo sarà il reparto chiave della partita.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
