PRIMA PAGINA - Gazzetta già dimentica il Napoli: "Inter e Juve, lo scudetto siamo noi"

“Buio Milan”, titola a caratteri cubitali La Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta milanista col Paris Saint-Germain
“Buio Milan”, titola a caratteri cubitali La Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta milanista col Paris Saint-Germain. Champions, Mbappé show, rossoneri travolti 3-0 a Parigi. Il fuoriclasse trascina il PSG, Diavolo ancora a zero gol. Calabria: “Noi ancora troppo sbilanciati”. Pioli replica: “A volte si perde lucidità”.
Lazio - “Disastro col Feyenoord”. Sarri s’infuria.
Serie A - “Inter-Juve, lo scudetto siamo noi”. Zhang, che oggi fa cinque anni di presidenza, ha una missione: la seconda stella. Elkann punta su una squadra più sostenibile che può lottare già per il primato.
Europa League - “Roma, con Lukaku è caccia al primato. Dea, vai Scamacca”. I giallorossi cno lo Slavia, l’Atalanta sfida lo Sturm.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com