PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Ibra, una fretta del... Diavolo"

La Gazzetta dello Sport stamani dedica l'apertura a Zlatan Ibrahimovic, titolando: "Ibra, una fretta del... Diavolo". Scatta l'operazione ritorno. Allenamenti sempre più intensi, salta anche i giorni di riposo. Il Milan lo vuole in campo per il via del campionato.
Inter-Nandez, ok di Inzaghi - "La svolta per l'uruguaiano": il tecnico lo vuole perché può fare esterno o mezzala. Ora si accelera.
Juve, Pjanic per agosto - "La strategia dei bianconeri": nel centrocampo ad alta qualità Allegri prenota l'ex in prestito.
Il grazie di Vialli - "Dopo il titolo europeo": in pellegrinaggio al santuario. "Questo è il tempo della gratitudine".
L'allarme dello Spezia - "La squadra ligure e il Covid": il medico accusa "Il nostro focolaio è colpa di due giocatori no-vax".

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

