PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Inter-Juve, braccio di ferro infinito"

"Prova di forza". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Inter-Juventus. Braccio di ferro infinito tra nerazzurri e bianconeri. Conte, senza Hakimi e Lukaku, deve confermare la superiorità del campionato. Intanto Zhang rifiuta BC, ci sono alternative all'orizzonte. Pirlo, con un Cuadrado in più, cerca la rivincita e CR7 il gol perduto. In porta c'è Buffon.
Mercato - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per la sessione di trasferimenti appena conclusa con il titolo seguente: "Milan da 8". Pochi soldi, affari al risparmio, ma i rossoneri con Mandzukic e Tomori si sono rinforzati notevolmente per la lotta al titolo. Il Torino fa il botto con Mandragora, Rugani passa al Cagliari. Pellè, chi si rivede: va al Parma.
Roma e Napoli - Il giornale dedica nel taglio alto della prima pagina di stamani uno spazio a giallorossi e partenopei con il titolo seguente: "In bilico". Fonseca e Gattuso: strano futuro con i nodi Dzeko e De Laurentiis. Tensione in entrambi gli ambienti anche se le due squadre sono in alto in classifica: Roma terza, Napoli quinto.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
