PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Juventus-Vlahovic, affare fatto!"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Juventus-Vlahovic, affare fatto!"TuttoNapoli.net
venerdì 28 gennaio 2022, 07:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Affare fatto!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Dusan Vlahovic

"Affare fatto!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Dusan Vlahovic. Il classe 2000 è della Juventus: chiuso l'accordo con l'attaccante serbo. Un super investimento da oltre 150 milioni. Oggi sarà a Torino per visite e firma. Intanto Gianluigi Buffon esorta Dybala a firmare il rinnovo: "Ora deve restare. Che coppia con Dusan".

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per il mercato dei campioni d'Italia con questo titolo: "Da Scamacca a Kessie, i nerazzurri li vogliono tutti". Il Borussia Dortmund offre 45 milioni di euro, ma il bomber sceglie Inzaghi. Battaglia di primavera con la Juventus per il milanista. Intanto un altro colpo: dopo Robin Gosens, sbarca anche Felipe Caicedo.

Milan - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Kulusevski, che tentazione. Ma costa troppo". Il Diavolo pensa al trequartista della squadra di Allegri, ma il valore del cartellino frena le fantasie. Intanto Castillejo dovrebbe lasciare: lo spagnolo è diretto verso il Valencia.

Torino - Prime parole per Pietro Pellegri da nuovo giocatore granata che il quotidiano riporta così nel taglio laterale della prima pagina: "Juric mi lanciò, punto all'azzurro". L'attaccante in arrivo dal Milan non si pone limiti e vuole decollare verso un traguardo molto ambizioso come la conquista della Nazionale.

Mercato - "Cabral sfida Piatek, nuovi gol a Firenze. Mou su Danilo (PSG)". Questo il titolo nel taglio laterale della prima pagina sui movimenti delle squadre di Serie A. Il bomber del Basilea è sbarcato ieri sera in città ed è pronto a conquistarsi la maglia da titolare. La Roma pensa al portoghese del PSG.