PRIMA PAGINA - Gazzetta: "L'europa chiamò. Milan, Pioli ci crede"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "L'europa chiamò. Milan, Pioli ci crede"TuttoNapoli.net
martedì 15 febbraio 2022, 07:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"L'Europa chiamò". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"L'Europa chiamò". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Riecco la Champions League, Inter e Juventus vogliono tornare grandi. Inzaghi domani contro il fenomeno Liverpool: Bastoni c'è, Sanchez vola, Vidal vice Barella. Intanto Francesco Totti non si dimentica dei suoi ex compagni: "Che divertimento con Dzeko e Salah: reti e fantasia". E Paul Ince non scorda i nerazzurri: "Io canto ancora i cori di San Siro. Con i Reds è dura".

Milan - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Pioli ci crede". Il tecnico del Diavolo a questo punto della stagione, dove arriva senza competizioni europee, è convinto di poter vincere il titolo: ecco la tabella per arrivare allo scudetto al termine della 38esima giornata di Serie A.

Roma - Lo Special One finisce sul banco degli imputati. Il giornale dedica questo titolo ai giallorossi nel taglio basso della prima pagina: "Quanto mi costi carissimo Mou. Spesi 100 milioni, ma la squadra stenta". Il portoghese ha preteso ed è stato accontentato sul mercato, ma adesso deve rispondere con i risultati del campo.

Serie A - "La Fiorentina riparte e batte lo Spezia (1-2). Svolta Salernitana: ora più Nicola di Pirlo". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio basso della prima pagina. I viola vincono in Liguria grazie ai gol del solito Piatek, che ha anche sbagliato un rigore, e Amrabat. Inutile la rete di Agudelo. Sulla panchina dei campani esonerato Colantuono: l'ex Genoa è favorito per sostituirlo. Curioso anche un altro spazio nel taglio basso, dove il giornale spiega come la pizza sia diventata l'ultima moda dei campioni dopo la partita.