PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Napoli, doppia frenata"

"Pazzi per l'Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. I nerazzurri conquistano il 19° scudetto che li pone nella storia del club. Conte, l'uomo dei sogni: "Così ho fatto cadere un regno". Lukaku in campo è da 9 e fa il capoluogo in giro per Milano. Zhang sventola il bandierone dal tetto: "Tifosi è per voi". Undici anni dopo il Triplete è la squadra mito: "Siete come noi".
Champions League - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano per un punto sulla corsa all'Europa più nobile con il titolo seguente: "CR7 salva-Pirlo. Atalanta e Napoli, doppia frenata". Ieri la Juve ha sconfitto 2-1 l'Udinese in rimonta, pari per 1-1 in Sassuolo-Atalanta e Napoli-Cagliari.
Milan - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio anche per Donnarumma con questo titolo: "Gigio e il caso ultrà. Maldini: 'Chi gioca lo decidiamo noi'". Dura risposta a distanza da parte del dirigente rossonero ai tifosi che gli avevano intimato di non prendere parte alla sfida contro la Juventus. Ed infine aggiunge: "I rinnovi sono congelati".

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

