PRIMA PAGINA - Gazzetta su Osimhen: "Danni devastanti, 6 placche e 18 viti"

PRIMA PAGINA - Gazzetta su Osimhen: "Danni devastanti, 6 placche e 18 viti"TuttoNapoli.net
mercoledì 24 novembre 2021, 07:44Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Una Juve da 4". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Una Juve da 4". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il Chelsea vince 4-0 ed ora è primo, mentre il club corre ai ripari: 50 milioni di euro per acquistare Dusan Vlahovic a gennaio. Intanto l'Atalanta si complica la vita: beffa evitata allo scadere in Svizzera con lo Young Boys, ma ora per passare dovrà battere il Villarreal.

Victor Osimhen - Nel taglio laterale della prima pagina trova spazio l'attaccante del Napoli con questo titolo: "6 placche e 18 viti!". Il chirurgo che ha operato il nigeriano dopo lo scontro con Skriniar: "Danni devastanti". Spalletti lo perde per 3 mesi, ma deve guardare avanti e pensare allo Spartak Mosca che sfiderà in trasferta domani alle 16.30.

Inter - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la squadra di Inzaghi con questo titolo: "Vieni avanti". Il tecnico vede gli ottavi di finale che ai nerazzurri mancano da 10 stagioni, ma prima dovrà superare lo Shakhtar Donetsk alle 18:45 e tifare Real Madrid contro lo Sheriff Tiraspol.

Milan - Il quotidiano dedica uno spazio anche al Diavolo nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Resta dentro". Alle ore 21:00 i rossoneri sfidano l'Atletico Madrid e vanno a caccia di una vittoria per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi. Pioli cerca così il miracolo: "I Colchoneros sono la nostra ultima chance".Champions League - "Lewandowski trascina il Bayern. Il Barcellona frena e adesso rischia". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina sulla competizione europea. I bavaresi passano nel segno del polacco 2-1 in casa della Dinamo Kiev, mentre i blaugrana pareggiano 0-0 con il Benfica e ora sono in una situazione non semplice.

Italia - Infine, c'è spazio anche per gli azzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Luiz Felipe dopo Joao Pedro. Mancini e la Nazionale do Brasil". Il commissario tecnico adesso valuta anche la convocazione da parte del difensore centrale della Lazio, oltre a quella del bomber del Cagliari.