PRIMA PAGINA - Tuttosport esagera: "Morata, fai il CR7"

"Morata, fai il CR7!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sulla Juventus. In forma, carico e sempre decisivo in Champions League
20.10.2020 09:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
PRIMA PAGINA - Tuttosport esagera: "Morata, fai il CR7"
TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo

"Morata, fai il CR7!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sulla Juventus. In forma, carico e sempre decisivo in Champions League: lo spagnolo guida i bianconeri a Kiev nella prima europea della stagione (fischio d'inizio alle 18.55, diretta Sky). La spinta da parte di Pirlo: "Vincere al debutto è fondamentale".

Lazio-Borussia Dortmund - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina per i biancocelesti e i tedeschi con il titolo seguente: "Immobile-Haaland la sfida del gol". Nella gara di Champions si sfidano i due bomber appartenenti a due generazioni diverse, ma entrambi con una grandissima capacità realizzativa.

Inter - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Carta Ninja per svoltare". Domani la sfida al Borussia Moenchengladbach in Champions League. Recuperato il belga che potrebbe tornare molto utile per uscire dalla crisi nella quale è entrata la squadra.