PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve parte da Alaba. Szoboszlai, avanti Milan"

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve parte da Alaba. Szoboszlai, avanti Milan"TuttoNapoli.net
sabato 14 novembre 2020, 08:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
L'edizione odierna di Tuttosport lancia in apertura alcune suggestioni sul mercato della Juventus.

L'edizione odierna di Tuttosport lancia in apertura alcune suggestioni sul mercato della Juventus. "Si parte da Alaba", titola il quotidiano, che spiega: "Pronta la lista Paratici per gennaio e per la prossima stagione. Priorità alla difesa con l'eclettico austriaco del Bayern come obiettivo principale. Ma si guarda con attenzione anche ai centrocampisti: Aouar resta il preferito, avanza pure l'opzione Gravenberch, giovanissimo talento dell'inesauribile scuola Ajax".

Torino - "Izzo porta il regista", si legge invece in taglio alto. Il piano Toro secondo il quotidiano: dalla cessione del difensore possono arrivare i soldi per il centrocampista di qualità.

Milan - Sempre in taglio alto, c'è spazio anche per il mercato dei rossoneri: "Szoboszlai, avanti Milan", si legge. Pressing di Maldini sul gioiello ungherese, che piace anche al Real Madrid: "Che intreccio con Brahim Diaz!", aggiunge poi il quotidiano.

Rossi e Italiano - Di spalla, invece, Tuttosport introduce le interviste realizzate a due allenatori rivelazione di questo periodo. Il primo è Marco Rossi, c.t. dell'Ungheria: "L'Ungheria all'Europeo: ecco il mio capolavoro", si legge. "Uno Spezia esagerato: ecco il mio progetto", è invece il riferimento alle parole di Vincenzo Italiano, tecnico dei liguri.