Quotidiani ai piedi di Kvaratskhelia: "Gol e palo, MVP di agosto e capocannoniere. Cosa si vuole di più?"

Quotidiani ai piedi di Kvaratskhelia: "Gol e palo, MVP di agosto e capocannoniere. Cosa si vuole di più?"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 settembre 2022, 11:00Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Tutti ai piedi di Khvicha Kvaratskhelia. Anche contro la Lazio il talento è georgiano brilla, è il migliore in campo e guadagna il 7,5 in pagella 

Tutti ai piedi di Khvicha Kvaratskhelia. Anche contro la Lazio il talento è georgiano brilla, è il migliore in campo e guadagna il 7,5 in pagella de La Gazzetta dello Sport: "Suona la carica dopo mezzora amorfa, prima con un tiro centrale e poi colpendo il palo. Nella ripresa divora un gol ma poi segna quello decisivo. Miglior giocatore d'agosto. Capocannoniere. Che si vuole di più?".

Si accoda anche Tuttosport: "È il taser del Napoli. Le sue giocate (e il palo) risvegliano il coraggio azzurro nel primo tempo. Spreca tre palle gol, ma la quarta è quella vincente". Dal Corriere dello Sport arriva mezzo punto in più, il voto è 8: "Spacca la Lazio: sta dentro un campionario ampio, da stropicciarsi gli occhi, pure quando sbaglia (4’ st) un gol che pare semplice. Ma segna, colpisce legni. Una furia".

I VOTI DI KVARATSKHELIA
La Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere della Sera: 7 Corriere dello Sport: 8 Tuttosport: 7,5