Retroscena su ADL: "Aveva prenotato 50 camere al posto degli spogliatoi per gli allenamenti"

Retroscena su ADL: "Aveva prenotato 50 camere al posto degli spogliatoi per gli allenamenti"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 marzo 2020, 13:40Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Il Napoli ha annunciato nei giorni scorsi la ripresa degli allenamenti per il 25 marzo, ma è probabile che tutto venga ulteriormente rimandato.

Il Napoli ha annunciato nei giorni scorsi la ripresa degli allenamenti per il 25 marzo, ma è probabile che tutto venga ulteriormente rimandato. A tal propostito l'edizione odierna di Tuttosport svela un interessante retroscena: "Il presidente De Laurentiis ha fatto approntare il centro tecnico per ricominciare il lavoro di gruppo a partire da mercoledì.

Niente spogliatoio, sono state prenotate 50 camere dell’hotel nei pressi dei campi di allenamento, camere nelle quali calciatori, allenatori, medici e magazzinieri prenderanno posto, e nelle quali faranno la doccia individualmente al termine del lavoro sul campo. Ma questo progetto è destinato a rimanere lettera morta, in virtù della stretta decisa dal premier Conte: tra stasera e domani mattina, nell’ennesima conference call organizzata da De Laurentiis, verrà deciso di rinviare nuovamente l’inizio degli allenamenti, per poi riaggiornarsi nel fine settimana".