Verso la Juve: buone notizie per Mazzarri, recuperano due azzurri
Il polacco viene da un periodo in cui si è allenato pochissimo e solo giocato. Dall’influenza (con tonsillite) presa in nazionale, non si è ancora ripreso
Buone notizie per Alessandro Zanoli, che ieri ha ripreso ad allenarsi e dunque la lombalgia, che lo ha bloccato alla vigilia della gara con l’Inter, sembra ormai un ricordo. Il recupero più importante per il tecnico toscano è quello di Piotr Zielinski, tenuto in panchina in partenza domenica sera al Maradona e poi inserito nella ripresa al posto di Lobotka.
Il polacco viene da un periodo in cui si è allenato pochissimo e solo giocato. Dall’influenza (con tonsillite) presa in nazionale, non si è ancora ripreso al meglio. Dunque questi giorni di allenamento gli consentiranno di ritrovare una condizione migliore e dunque affrontare la partita a Torino con una “gamba” decisamente più scattante. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




