Castel di Sangro day 10, il report del club: lavoro tattico e tornei

Prosegue il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, nel decimo giorno in Abbruzzo gli azzurri di Antonio Conte hanno svolto due allenamenti: uno in mattinata, il secondo nel pomeriggio. Durante la prima seduta, la squadra ha svolto un lavoro prima tattico e poi di tiri in porta. Nella sessione pomeridiana, i calciatori sono stati impegnati in una serie di tornei.
Di seguito il report ufficiale della SSC Napoli: "Decimo giorno di ritiro per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri hanno svolto una doppia seduta allo stadio Patini. Al mattino il gruppo è stato impegnato in un lavoro tattico, effettuando successivamente una serie di conclusioni verso la porta. Nel pomeriggio i partenopei sono stati impegnati in una serie di tornei".
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim'ora senza neanche aprire l'app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell'ultim'ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l'app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l'app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni --> "Notifiche" oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le "top news".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
