Castel di Sangro, prove di 4-4-2: McTominay esterno e De Bruyne al fianco di Lukaku

Seduta tecnico-tattica nel nono giorno di ritiro a Castel di Sangro per gli uomini di Antonio Conte. Sul terreno del Patini esercitazione fucsia contro blu, attacco contro difesa. Per l'attacco si utilizzano due sistemi di gioco: 4-3-3 e 4-4-2. De Bruyne e Lang si scambiano di squadra facendo variare il modulo, il belga agisce da seconda punta quando viene utilizzato nella squadra che attacca.
Per la prima volta il tecnico dei campioni d'Italia ripropone lo stesso sistema utilizzato nel finale dello scorso campionato con il fuoriclasse belga a fare le veci di Raspadori.
Pubblicità
Ritiro Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com