Atalanta, si ferma Scalvini: le condizioni del difensore in vista del Napoli
Problemi per il difensore dell'Atalanta Giorgio Scalvini, che all'80 del match contro la Juventus ha accusato un fastidio alla gamba sinistra. Scalvini è stato costretto al cambi dopo l'intervento dello staff medico bergamasco, al suo posto è entrato Hien.
La nota positiva è che Scalvini è uscito autonomamente: potrebbe dunque trattarsi di un problema non di grave entità. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, bisognerà capire se potrà essere a disposizione per il big match della prossima giornata contro il Napoli.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Serie A
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




