FOTO - La disastrosa coreografia di ieri della Juve
Una coreografia riuscita male. E' questo l'amaro verdetto che arriva direttamente dallo Juventus Stadium
Una coreografia riuscita male. E' questo l'amaro verdetto che arriva direttamente dallo Juventus Stadium, dove ieri - prima della gara contro il Real Madrid in Champions - la curva dei Drughi bianconeri ha ''tentato'' di realizzare sugli spalti del proprio settore il volto di una zebra (storico simbolo juventino) con un occhio arancione al centro.
Tempismo sbagliato ed organizzazione approssimata: l'effetto della coreografia che si è prodotto allo Juventus Stadium (che era stata peraltro preparata con dovizia di particolari da giorni, con addirittura fogli illustrativi all'ingresso dell'impianto) è stato davvero imbarazzante, con le foto della curva bianconera che stanno già facendo il giro del web.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



