Lazio, da Raspadori a Oyarzabal: tutte le idee per il nuovo centravanti
La Lazio è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la cessione del “Taty” Castellanos in Premier League al West Ham. Da questa vendita i biancocelesti incasseranno 30 milioni di euro ma dovranno versare al New York City Fc il 15% sulla plusvalenza e quindi 2,2 milioni di euro. Ecco le ultime di Sky Sport.
Come riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, per l’attacco si seguono diversi profili, uno di questi è Giacomo Raspadori. I biancocelesti sono consapevoli dello stato avanzato della trattativa con la Roma ma non hanno mollato il giocatore.
Un altro attaccante che piace molto a Maurizio Sarri è il classe ’97 Mikel Oyarzabal. I costi dell’operazione sono però molto elevati: la Real Sociedad chiede almeno 30 milioni di euro per farlo partire a gennaio.
Piace anche Joaquin Panichelli dello Strasburgo. Il calciatore argentino si sta mettendo in mostra in Ligue 1 ma non è una prima scelta per i biancocelesti.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




