FOTO - Volantino Curva A e B: “ADL ci ha portato nell’Olimpo, ora uniti e martedì vogliamo tutti in azzurro!”
Dopo l’incontro pacificatore con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, arriva anche il comunicato congiunto degli Ultras di Curva A e B attraverso un volantino.
"Non ci dilungheremo sull'incontro a cui abbiamo partecipato oggi su invito del Presidente De Laurentiis. Il confronto tra noi Ultras e lui è stato sereno, chiaro e proficuo per il futuro. Così come De Laurentiis ha riconosciuto l'importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l'incidenza del nostro supporto anche nei risultati sul campo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell'Olimpo del grande calcio... questo Napoli che è fiore all'occhiello della Nostra Città. Adesso a ognuno la propria parte, nel rispetto dei ruoli di tutte le componenti. Ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi ultimi mesi che ci separano dal Grande Sogno. Si inizia martedì: invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie con i nostri colori...e che il "Maradona" torni il tempio infernale di sempre! Napoletani...tutti uniti per scrivere la Storia! NAPOLI SIAMO NOI!"
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




