Insigne a Premium: "Non abbiamo fatto una delle migliori partite, ma la stanchezza non deve essere un alibi! Ora testa a venerdi..."

Insigne a Premium: "Non abbiamo fatto una delle migliori partite, ma la stanchezza non deve essere un alibi! Ora testa a venerdi..."TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 novembre 2017, 16:55Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net

Lorenzo Insigne ha parlato nel post partita ai microfoni di Premium Sport, dopo la vittoria conquistata alla Dacia Arena contro l'Udinese: "La cosa importante era vincere e tornare di nuovo primi in classifica. Sappiamo che non abbiamo fatto una delle migliori partite, ma in campionato ci sono partite cosi. Ce l'abbiamo messa tutta, siamo riusciti a vincerla e ora testa a venerdi dove ci sarà una partita difficile. Tornare in testa significa tanto perchè dobbiamo rispondere alle altre che vincono e ci scavalcano.

Ci sono ancora delle cose da migliorare, dobbiamo lavorare a testa bassa. Jorginho? L'importante è che ha fatto gol. Stanchi? Questo è il nostro mestiere, ci sta che possiamo essere stanchi ma non deve essere un alibi. Bisogna fare risultato anche in momenti difficili come oggi, quello è importante".