Conte ha scelto, si va verso tre cambi col Verona: le ultime di formazione
Il Napoli di Antonio Conte, alla ricerca della quinta vittoria di fila, torna a giocare allo Stadio Maradona: mercoledì alle ore 18:30 gli azzurri affrontano l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, squadra reduce da un periodo molto negativo. Quella contro gli scaligeri è la prima del ciclo di ferro di otto gare in 24 giorni.
Le ultime sul Napoli
Antonio Conte riflette su un paio di soluzioni per sostituire David Neres, infortunatosi alla caviglia nell'ultima sfida. Dunque, 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta, inamovibili nel trio difensivo Di Lorenzo e Rrahmani, poi è ballottaggio Juan Jesus-Buongiorno. Come rivelato nel corso di Radio Tutto Napoli, l'ex Torino nelle utlime ore parte favorito sul brasiliano. Nessun dubbio su McTominay e Lobotka in mediana, poi sulla fascia destra è confermato Politano. A sinistra l'idea Gutierrez per far rifiatare Spinazzola si fa strada. Sulla trequarti Elmas a destra e Lang a sinistra. In attacco il solito Hojlund a fare da perno centrale.
Le ultime sull'Hellas Verona
Paolo Zanetti dovrebbe confermare il 3-5-2 che è sceso in campo nell'ultima sfida. In porta Montipò, al centro della difesa Nelsson con Nunez e Bella-Kotchap ai suoi lati. A centrocampo altra chance a Bernede, Al-Musrati e Serdar (in pole su Niasse), sulle fasce pronti a Oyegoke e Frese. Davanti non si tocca Giovane, accanto a lui è testa a testa tra Mosquera e Gift Orban.
Stadio Diego Armando Maradona (Napoli) mercoledì 7 gennaio ore 18:30
NAPOLI (3-4-2-1) probabile formazione: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Elmas, Lang; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte
Ballottaggi: Juan Jesus-Buongiorno 45-55%, Spinazzola-Gutierrez 45-55%
Indisponibili: De Bruyne, Gilmour, Anguissa, Lukaku, David Neres
HELLAS VERONA (3-5-2) probabile formazione: Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
Ballottaggi: Serdar-Niasse 60-40%, Mosquera-Orban 55-45%
Indisponibili: Suslov, Akpa-Akpro, Belghali (Coppa d'Africa)
DOVE SEGUIRLA - Diretta Tv su DAZN, diretta testuale su Tuttonapoli e reaction ed opinioni live su Radio Tutto Napoli
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Hellas Verona |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




