Spalletti a Mediaset: "Chi capisce di calcio non vuole mai incrociare le italiane. Su Osimhen e Haaland..."

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, mister Luciano Spalletti ha commentato così il passaggio del turno in Champions League del suo Napoli.
15.03.2023 23:53 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Spalletti a Mediaset: "Chi capisce di calcio non vuole mai incrociare le italiane. Su Osimhen e Haaland..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, mister Luciano Spalletti ha commentato così il passaggio del turno in Champions League del suo Napoli: "È una bellissima cosa, un grandissimo risultato, ma dobbiamo riuscire ad apprendere sempre qualcosa da queste partite. Con una squadra forte si hanno delle ambizioni e bisogna essere sempre in crescita".

Milan, Inter e Napoli sono ai quarti di finale di Champions: gli scettici sul calcio italiano possono ricedersi?
"Penso che, quando andiamo a parlare con quelli che sanno veramente di calcio, contro le italiane tutti ci giocano molto mal volentieri. Ci riconoscono i valori che abbiamo e probabilmente con queste tre squadre qualificate andiamo a rimettere a posto il pensiero di tanti".

Cosa rappresenta per i suoi calciatori vestire la maglia di questo Napoli?
"Queste partite danno ai miei calciatori la possibilità di vestire per sempre la maglia del Napoli, perché stanno scrivendo la storia".

Osimhen come Haaland, è un paragone che ci sta?
"Haaland e Osimhen sono due campioni eccezionali, hanno potenzialità ancora da completare che possono determinare molto per la loro carriera e la loro squadra".