TMW - Boga, il Napoli accelera: no del Sassuolo a 20mln, c'è anche un club tedesco

L'esterno offensivo del Sassuolo Jeremie Boga fa gola a tante squadre, ma "Su tutte, il Napoli, il cui interesse arriva da lontano e i primi contatti risalgono addirittura a gennaio. Anche di recente, il club azzurro ha parlato direttamente col Sassuolo ma la società ha fatto muro, rifiutando proposte che superano per adesso i 20 milioni cash. Il Sassuolo è convinto di poterlo tenere e si è mosso anche il tecnico Roberto De Zerbi" a rivelarlo è la redazione di TMW.
CHELSEA - Come riferisce il portale, il Chelsea non sarà un problema: "Secondo le ultime, la società londinese però non muoverà passi ufficiali per riscattare il giocatore che sarà dunque definitivamente del Sassuolo".
LA VOLONTA' DI BOGA - Come riferisce la redazione di TMW - "In caso di una chiamata ufficiale da parte di un club che gioca in Europa, difficilmente potrebbe dire di no. Ne è conscia anche la società emiliana, nonostante stia cercando di convincerlo a restare un anno in più".
CONCORRENZA - "Sul calciatore non c'è solo il Napoli, ma anche il Borussia Dortumund", che ha mosso i primi passi per il calciatore del Sassuolo. La Roma è tirata fuori per la sua grave situazione economica
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
